Panoramica
In tutto il mondo, il mercato nordamericano rappresenta una grande opportunità commerciale, ma per accedervi è necessario seguire le regole di costruzione definite dagli standard UL. Per questo motivo, la loro conoscenza diventa strategica e quindi indispensabile per tutte quelle aziende che intendono intraprendere questa strada.
Obiettivi
Fornire le conoscenze necessarie per aggiornare i professionisti sull’evoluzione continua degli standard Nordamericani, che definiscono come allestire l’equipaggiamento elettrico di quadri e macchine.
A chi si rivolge
Personale tecnico che si occupa progettazione, installazione, manutenzione di impianti e macchinari destinati al Nordamerica.
Prerequisiti
Conoscenze base dell’elettrotecnica e degli impianti elettrici.
Argomenti
- Novità dell’NFPA79 ed. 2024 vs UL2011
- CAN/CSA C22.2 286 (work in progress 2025)
- Q&A
Come raggiungere la sede del corso
🚗Parcheggio consigliato:
Il parcheggio sotterraneo gratuito di Piazza Vittorio Veneto (200 m. dall’Hotel).
⚠ Importante:
Il parcheggio di Piazza Castello, altrettanto vicino alla struttura, non sarà agibile a causa dei lavori per un evento cittadino.
Crediti formativi professionali
Questo corso fa parte del sistema di Formazione Continua dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e dà diritto all’attribuzione di n. 3 CFP, che verranno riconosciuti solamente a chi frequenta l’intero corso (100% della durata).